TERRENO IN PAESE IDEALE PER ORTO
(Cuneo) -






In paese, nei pressi della linea ferroviaria, si propongono in vendita due appezzamenti adiacenti di terreno attualmente inseriti in area urbana B1 così censiti:
- Vigneto 1.200 mq
- Vigneto 1.120 mq
Il terreno oggetto di vendita ha una metratura totale di 2.320 mq, pari a 0,61 giornate piemontesi.
La forma è regolare e si presenta pianeggiante.
L'accesso è da servitù attiva su altre proprietà.
Il terreno, parzialmente recintato, è ideale ad uso orto.
È infine dotato di pozzo in comune con altre proprietà.
Con la nuova normativa, coloro che volessero fare dell'apicoltura un hobby, sono tenuti ad essere proprietari anche solo di un piccolo appezzamento di terreno. L'apicoltura e la relativa produzione di miele sono trends che negli ultimi anni si stanno diffondendo sempre di più, soprattutto a livello amatoriale, permettendo di trascorrere del tempo immersi nella natura.
Sono inoltre disponibili altri appezzamenti di terreno, con diverse metrature, tra le nostre proposte potrete trovare il terreno più idoneo alle vostre esigenze.
€ 23.000,00
Pubblicato il | 04-01-2023 |
---|---|
Riferimento | Terreno via Lungo Ferrovia 23 |
Tipologia | terreno |
Stato immobile | buone condizioni |
Tipo di contratto | vendita |
---|---|
Prezzo | € 23.000,00 |
Provincia | Cuneo |
---|---|
Regione | Piemonte |
Stato | Italy |
Zona | zona residenziale |
Classe energetica | Esente da certificazione energetica |
---|---|
m² | 2.320 |
Note | Accesso da servitù attiva su altre proprietà |
---|
Riferimento
Per avere ulteriori informazioni su questo annuncio è sufficiente inserire i dati richiesti nel form sottostante e premere "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.